sabato 13 dicembre 2008

Grazie a Massimo e atutti per la serata di ieri.
Purtroppo non ho potuto degustare con voi i vini perchè la costipazione ancora in corso non mi permeteva di distinduere profumi e sapori ( pensate che non ho riconosciuto nemmeno il gusto di tappo delprimo vino!!!!). Quindi mi astengo dai voti e predo per buoni i vostri giudizi.
Ammetto di essermi preso un bel rischio a invitare la sommelier ( donna!) alla serata. Effettivamente eravamo daccordo che ci avrebbe accompagnato durante la cena, ma che ci avrebbe lasciato al momento della assemblea. Evidentemente è piaciuta molto anche a lei la serata visto che è rimasta fino alla fine.
Daccordo anche sulla necessità di non eccedere nella didattica: il bello delle nostre serate è che sono un po' ruspanti e i giudizi vanno a ruota libera senza troppi tecnicismi. Per il futuro dovremo valutare bene questo tipo di assistenza.

Buone feste a tutti e a presto

Ico

2 commenti:

francesco b ha detto...

Grazie a te e alla cuoca: ospitalità e cibo mirabili!!!
Francesco

Filo ha detto...

Ho letto ieri sul giornale che potrebbero essere approvate misure ancora più restrittive che vieterebbero la guida già dopo un solo misero bicchierino di vino.....saremo costretti a far preparare delle brandine da Ico per poter dormire da lui dopo aver lautamente mangiato....
Grazie a Gabriella per la squisita cena.